Mentre Inside Out debutta nel mondo incassando 132 Milioni di dollari, in Italia esce il nuovo poster con protagoniste le cinque emozioni e debutta online il Web Talent Show, il grande concorso ispirato ai divertenti personaggi del nuovo film d’animazione dei Pixar Animation Studios, nelle sale italiane dal 16 Settembre.
Per partecipare è sufficiente caricare una propria foto o un proprio video sul sito www.emozionicercasi.it per diventare la voce dell’Emozione che più rappresenta il proprio carattere, la propria identità e la propria personalità: GIOIA, RABBIA, TRISTEZZA, PAURA o DISGUSTO. Al termine, una giuria qualificata, composta anche dai consulenti di I&G Management esperti di analisi emotivo comportamentale, selezionerà 5 vincitori che, coadiuvati da 5 coach molto speciali, potranno reinterpretare una scena del film, essere invitati all’anteprima nazionale del nuovo lungometraggio d’animazione diretto da Pete Docter e ricevere prodotti esclusivi Disney Store.
Per vincere bisognerà far leva sull’originalità, la simpatia e la stravaganza seguendo le indicazioni dei 5 volti noti del mondo dello spettacolo e del web che daranno, sul sito ufficiale e sui propri social network, le linee guida su come interpretare le Emozioni, vere protagoniste di Inside Out.
Ad aiutare i partecipanti ad esprimere le emozioni per GIOIA è Lodovica Comello, la popolare cantante, attrice e ballerina che ha raggiunto la celebrità grazie alla serie Violetta mentre, l’irriverente Frank Matano, cresciuto sul web, e oggi autore e performer completo, si diletta rilasciando consigli su RABBIA. La poliedrica e divertente autrice e attrice Tess Masazza, astro nascente tra le webstar italiane, è abbinata a DISGUSTO; il popolare v-logger Dexter darà alcuni suggerimenti su PAURA, invece l’attrice, cantante e conduttrice Diana Del Bufalo è la coach ideale per TRISTEZZA.
Di seguito, vi lasciamo con il nuovo poster.
Clicca QUI per vedere il primo POSTER italiano, QUI per vedere il TRAILER italiano, QUI per scoprire e conoscere meglio le cinque emozioni protagoniste del film ed infine QUI per vedere la prima clip italiana!
Diretto dal grandioso Pete Docter (Monsters & Co, Mike’s New Car, Up), approderà il 16 Settembre 2015 in tutte le sale italiane.
Questa la sinossi ufficiale, da noi già tradotta tempo addietro: “Da un suggestivo volo in mongolfiera sopra le nuvole a una metropoli popolata da mostri, il regista premio Oscar® Pete Docter ha condotto il grande pubblico nei luoghi più strani e fantasiosi. Ma ora, nel nuovo film Disney•Pixar Inside Out, ci porterà nel posto più straordinario di tutti: la mente umana. Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola”.
La colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino (Gli Incredibili, One Man Band, Jack Jack Attack, Ratatuoille, Presto, UP, Parzialmente Nuvoloso, Cars 2, La Luna, John Carter, Tomorrowland).
Cliccando QUI, potrete scoprire tutte le informazioni pubblicate su Lava, il cortometraggio che come da tradizione anticiperà il film.
Questa è nostra recensione!