L’attesa è finita. Il 25 settembre, Giunti Editore porterà in tutte le librerie e negli store online il secondo capitolo del reboot di WITCH, che arriva a distanza di circa un anno dal primo volume, intitolato Un nuovo inizio.
Scritto da Alessandro Ferrari e disegnato da Giulia Adragna, il reboot immagina nuove avventure per il magico gruppo di streghette Disney, regalando loro uno stile grafico completamente rivisitato, oltre a nuove personalità e nuove backstory tutte da scoprire, con l’intenzione di realizzare un adattamento per i giovani lettori e le giovani lettrici di oggi.
Nel primo volume, le amiche Will, Irma, Taranee, Cornelia e Hay Lin hanno iniziato a scendere a patti con i loro nuovi poteri magici e con l’insorgere di una misteriosa minaccia proveniente da un altro mondo, che sembra collegata alla loro compagna Elyon. Il potere delle emozioni è il secondo capitolo della rivisitazione, in cui le cinque WITCH si trovano ad affrontare le conseguenze delle proprie azioni. Le ragazze dovranno imparare a bilanciare la loro vita quotidiana con i poteri appena scoperti, e scegliere se dare più valore alla loro amicizia o a loro stesse. Nel frattempo, un personaggio nuovo e affascinante entra nelle loro vite, mentre un nemico misterioso e potente cospira nell’ombra. Il potere delle emozioni è una storia coinvolgente che cattura l’essenza dell’amicizia, della magia e della crescita personale, pensata per le ragazze di oggi.
Il nuovo volume del reboot di WITCH sarà disponibile il 25 settembre al costo di 9,40 euro.
POTETE ACQUISTARLO CLICCANDO QUI
N.B. = Questo articolo fa uso di link affiliazione Amazon.