Sono gli stessi registi della pellicola, Rich Moore e Byron Howard, a parlarci in un POD dal film caricato sul canale YouTube ufficiale della divisione italiana della The Walt Disney Company di alcuni dei personaggi eliminati dal loro meraviglioso Classico: Zootropolis!
Da spalle comiche a antagonisti perduti… scommettiamo che voi non avete mai sentito parlare di Swinton! Per scoprire chi era non vi resta che guardare il video in calce.
CLICCANDO QUI POTRETE LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DEL FILM!
CLICCANDO QUI POTRETE VEDERE LA NOSTRA VIDEO-RECENSIONE DELL’ARTBOOK!
Ecco la sinossi ufficiale del film: “La moderna metropoli mammifera di Zootopia è una città come nessun’altra. Composta da quartieri-habitat, gli uni vicini agli altri, come l’intricata Piazza Sahara e la frigida TundraTown, questa è una sorta di centro di fusione nel quale più animali, provenienti dagli ambienti più disparati e diversi, vivono insieme ed in armonia, un luogo dove non importa ciò che sei, dal grande elefante al più piccolo topo-ragno, si può essere qualsiasi cosa. Ma quando arriva l’ottimista Ufficiale Judy Hopps, questa dovrà scoprire che essere il primo coniglio in una stazione di polizia composta da ben più grandi animali non sarà così facile. Determinata a dimostrare a sè stessa di potercela fare, non si tirerà indietro quando le si presenterà l’occasione di risolvere un caso, anche se questo vorrà dire allearsi con Nick Wilde, una volpe dalla parlantina veloce, re della truffa, per risolvere il mistero”.
Questa nuova comedy-adventure è stata diretta da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph – Spaccatutto) e co-diretta da Jared Bush. L’animazione è in CGI.
Il film, in Italia, è uscito il 18 Febbraio. Dall’8 Giugno è possibile trovarlo anche in Home-Video.
Cliccate QUI per guardare il primo Trailer e il Poster ufficiale in italiano!
Cliccate QUI per vedere una valanga di Concept Art ufficiali!
Clicca QUI per tutti gli Easter Egg!