Dopo che lo stesso Kevin Feige (Presidente dei Marvel Studios) ha dichiarato di non aspettarci nulla di apocalittico da Thor – Ragnorak e parallelamente alla dichiarazioni assolutamente positive di James Gunn (regista di Guardiani Della Galassia) su Captain America – Civil War, su YouTube è stato caricato un piccolo video con qualche scena dedicata al prossimo film dei Marvel Studios.
Come avvenuto per Oceania, anche per il terzo capitolo del capitano le scene sono state mostrate in uno speciale dietro le quinte dei ragazzi di Movie Surfer, piccola rubrica in onda su Disney Channel e Disney XD (in America).
Vi lasciamo il video di seguito.
Questa la sinossi ufficiale: Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.
Prodotto dai Marvel Studios, il film uscirà il 6 Maggio 2016, in Italia il 4 Maggio 2016. Sarà diretto dai fratelli Russo. La sceneggiatura è di Christopher MarcuseStephen McFeel.
Clicca qui per vedere i Banner delle due fazioni!
Clicca qui per vedere il primo Trailer italiano!
Clicca qui per vedere i Poster ufficiali del film!