Come annunciato precedentemente da Disney +, la piattaforma streaming Disney, il 31 gennaio 2020 arriverà un nuovo attesissimo contenuto Pixar: il cortometraggio su Bo Peep, la pastorella grande protagonista insieme a Woody di Toy Story 4, il film d’animazione candidato all’Oscar 2020. Ora sono disponibili il poster e il trailer di Lamp Life; questo infatti sarà il titolo del corto che ci racconterà il passato del personaggio prima delle vicende del quarto capitolo.
Questa la trama ufficiale del corto: Bo Peep ha fatto il suo grande ritorno nel film Disney-Pixar Toy Story 4 e sarà la protagonista assoluta di questo cortometraggio animato, che risponderà finalmente alle domande su dove fosse finita dopo gli eventi di Toy Story 2.
Dunque, Lamp Life ci mostrerà cosa è successo dopo il flashback visto in Toy Story 4 in cui Woody e Bo Peep si dicono addio sotto casa di Andy. Vedremo così nel dettaglio tutti gli eventi che l’hanno portata a diventare un “giocattolo perduto”, scegliendo una vita di avventure senza bambini e senza padroni. La sceneggiatura per il corto viene da una scena tagliata di Toy Story 4, in cui la pastorella raccontava nel dettaglio a Woody la sua storia, eliminata infine dalla versione finale della pellicola e trasformata in un corto per Disney +.
Il trailer di Lamp Life
Ecco il trailer di Lamp Life, il cortometraggio su Bo Peep esclusiva di Disney Plus:
Il poster
Ed ecco anche il poster ufficiale con Woody e Bo:
Ricordiamo che, oltre al cortometraggio su Bo Peep, in streaming sarà disponibile anche la serie di corti Forky Asks A Question con protagonista il simpatico “forchetto” di Bonnie, impegnato a scoprire il mondo ora che ha preso vita e ha accettato finalmente di essere un giocattolo. Noi abbiamo visto i primi episodi e li abbiamo recensiti qui.