Durante l’evento Destination D23 tenutosi al Walt Disney World Resort in Florida, Josh D’Amaro, Presidente di Disney Parks Experiences and Products, ha regalato ai fan entusiasti un aggiornamento sui festeggiamenti del 30° anniversario di Disneyland Paris, che si terrà a partire dal 2022.
Il parco francese ha ufficialmente aperto i battenti il 12 aprile 1992, ma la celebrazione del 30° anniversario di Disneyland Paris, come sapevamo, avrà inizio già dal 6 marzo 2022. Tantissime le sorprese in arrivo, con lo scopo di celebrare il passato e la tradizione, ma anche di mettere in risalto il brillante avvenire che sarà ricco di novità da tutti i mondi Disney, compresi Pixar, Star Wars e Marvel.
Per celebrare a dovere questo traguardo storico, e regalare nuovi sogni a tutti i visitatori grandi e piccoli, ha detto Josh D’Amaro, le équipe creative stanno dando il massimo per preparare sorprese speciali. Grazie ai nuovi concept art possiamo ora ammirare un’anteprima delle decorazioni di Main Street U.S.A. e dei nuovi costumi dei personaggi Disney per l’anniversario.
Il Castello della Bella Addormentata, su cui proprio in questi giorni si stanno ultimando i lavori di restauro, sarà l’incredibile location di un nuovo spettacolo che sarà possibile ammirare per un periodo limitato solo su Central Plaza. Inoltre, con l’avvicinarsi del 30° anniversario di Disneyland Paris, verranno riproposti spettacoli e parate che erano stati sospesi a causa del Covid-19 come Disney Stars on Parade e Disney Illuminations.
Josh D’Amaro ha inoltre annunciato l’apertura della nuova area tematica Avengers Campus prevista per l’estate 2022: potete scoprire di più cliccando qui.