Grazie alla pagina ufficiale Facebook dei Guardiani della Galassia, possiamo finalmente ammirare i characters poster italiani e singoli di Rocket Raccoon e Groot, gli unici dei cinque protagonisti ad esser stati realizzati al computer e successivamente doppiati rispettivamente da Bradley Cooper e Vin Diesel.
Inoltre, sempre per merito dello stesso social e del regista della pellicola, James Gunn, è stata rilasciata la lista delle canzoni che comporranno la colonna sonora del lungometraggio e che è già disponibile in pre-order su Amazon.
Ve la riporto di seguito:
1. Blue Swede – Hooked on a Feeling;
2. Raspberries – Go All the Way;
3. Norman Greenbaum – Spirit in the Sky;
4. David Bowie – Moonage Daydream;
5. Elvin Bishop – Fooled Around and Fell in Love;
6. 10Cc – I’m Not in Love;
7. Jackson 5 – I Want You Back;
8. Redbone – Come and Get Your Love;
9. The Runaways – Cherry Bomb;
10. Rupert Holmes – Escape (The Pina Colada Song);
11. The Five Stairsteps – O-O-H Child;
12. Marvin Gaye/Tammi Terrell – Ain’t No Mountain High Enough.
Ecco la sinossi ufficiale: “Tratto dall’omonimo fumetto Marvel, Guardian Of The Galaxy proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A bordo della loro navicella, il Milano, troveremo Star-Lord, un terreste degli anni ’80 rapito e cresciuto nello spazio, Drax il Distruttore, l’affascinante Gamora, e gli alieni Groot e Rocket Raccoon”. Il cast vanta nomi come Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Josh Brolin impegnato nel doppiaggio di Thanos.