Pronti per ascoltare in italiano la prima canzone di Aladdin, “Il Mondo è Mio“?
In nostro aiuto, mentre Dumbo è in sala, è arrivato il nuovo trailer del prossimo live-action dei Walt Disney Pictures Studios, in sala tra meno di cinquanta giorni.
Tra musica, ironia e colori, come segnalato QUI in lingua originale, ve lo mostriamo di seguito sulla nostra pagina Facebook.
Aladdin – Il Nuovo Trailer in ITALIANO
Eccoa il nuovo trailer in ITALIANO di #Aladdin, dal 22 maggio al cinema!
Pubblicato da Impero Disney su Mercoledì 3 aprile 2019
Cosa ne pensate di questa versione della celebre canzone di Aladdin, Il Mondo è Mio?
L’Easter Egg?
Avete trovato una citazione molto familiare? Per noi, nella scena in cui Aladdin dice “Il capo sono io, decido io quando…”, c’è un omaggio a Gli Aristogatti, in particolare al cane Napoleone quando afferma “Il capo sono io, decido io quand’è…” la fine o altro (la frase viene ripetuta più volte).
Il film sarà diretto da Guy Ritchie.
Nel cast del film troviamo Mena Massoud nel ruolo di Aladdin, Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (il Genio), Marwan Kenzari (Jafar) e Nasim Pedrad (negli inediti panni di Mara, dama di compagnia e amica di Jasmine), Navid Negahban (come Sultano), Billy Magnussen (già visto recitare in Into The Woods) come principe Anders e Numan Acar al fianco di Jafar, come fedele braccio destro.
Scritto da John August, il lungometraggio è prodotto da Dan Lin, mentre Marc Platt, Jonathan Eirich e Kevin De La Noy sono i produttori esecutivi. Il film è stato girato tra gli studi di Londra e i deserti della Giordania.
Anche questa trasposizione sarà un musical e riprenderà le canzoni del classico originale dei Walt Disney Animation Studios uscito nel 1992, più 2 nuovi brani che saranno scritti sempre da Alan Menken (La Sirenetta, Aladdin, La Bella e La Bestia, Pocahontas, Il Gobbo di Notre Dame, Come D’Incanto, Rapunzel, Galavant), esattamente come successo per il live-action de La Bella e la Bestia, questa volta con l’aiuto di Benj Pasek e Justin Paul.
L’uscita in America è prevista per il 24 maggio 2019. In Italia, invece, il 22 dello stesso mese.