Una delle novità più attese dai fan per quanto riguarda il live action di Aladdin è sicuramente il nuovo arrangiamento delle canzoni, e il nuovo spot appena uscito ci permette di ascoltare un piccolo estratto di Friend Like Me di Will Smith, ovvero la nuova versione della canzone del Genio interpretata dall’attore che gli presterà il volto in questo film.
I brani del classico originale sono stati rivisitati dal compositore originale Alan Menken e da Benj Pasek e Justin Paul (La La Land, The Greatest Showman) in veste di parolieri. Il trio ha anche composto una nuova canzone intitolata Speechless, un assolo per la principessa Jasmine di cui potete ascoltare alcuni secondo qui.
Anche nell’ultimo trailer uscito in italiano potete avere un assaggio delle nuove versioni delle canzoni, compresa Il Mondo è Mio.
Qui invece il nuovo spot con Friend Like Me:
Possiamo ascoltare anche qualche secondo in più grazie a questo giocattolo pubblicato su Instagram da Stitch Kingdom. In particolare la bambola del Genio mostra la parte rap della versione di Friend Like Me di Will Smith; infatti l’attore ha voluto dare alla canzone il suo tocco unico per differenziarla da quella, famosissima, di Robin Williams.