Con un breve ma gustoso promo, Disney+ ha mostrato le prime immagini di alcuni dei titoli più attesi del 2023, tra i film e le serie, sia live action che animati, che potremo vedere sulla piattaforma.
Tra i titoli che possiamo vedere per la prima volta c’è Peter Pan & Wendy, il remake live action diretto da David Lowery, che si mostra per la prima volta dopo il teaser arrivato tempo fa. Possiamo quindi dare una prima occhiata ai personaggi di Peter, Wendy e i suoi fratellini John e Michael.
Basato sul romanzo di J. M. Barrie Peter Pan. Il bambino che non voleva crescere (Peter and Wendy) e ispirato al classico animato del 1953, Peter Pan & Wendy avrà per protagonisti Jude Law nel ruolo di Capitan Uncino, Yara Shahidi in quello di Trilli, Ever Anderson nel ruolo di Wendy e Alexander Molony in quello di Peter Pan.
Take it from the God of Mischief himself: We can’t wait for 2023 on #DisneyPlus. 🙌 #DisneyPlusFeelsLikeHome pic.twitter.com/THWdB85xUw
— Disney+ (@DisneyPlus) December 19, 2022
Tra le altre sorprese che incuriosiranno i fan dell’animazione, Disney+ mostra le prime scene di Win or Lose, la prima serie animata originale dei Pixar Animation Studios. Con un design stilizzato che ci ricorda quello del film Red, Win or Lose racconterà le avventure di una squadra di softball di una scuola media mentre si prepara per la partita di campionato. Sempre per la Pixar, in un frame vediamo anche Carl Fredriksen, che indica l’arrivo di un nuovo cortometraggio della serie sul cane Dug.
Non mancano poi le anteprime dei grandi titoli Marvel, con Secret Invasion e il ritorno di Loki, e ovviamente Star Wars, con la prima immagine di Ahsoka e il ritorno di The Mandalorian.
Non ci resta quindi che attendere il 2023 di Disney+!