Disney+ è disponibile Assembled: The Making of Ms Marvel, il dietro le quinte dedicato all’ultima serie dei Marvel Studios, ora disponibile sulla piattaforma della The Walt Disney Company nella sua interezza, con protagonista Iman Vellani.
Lo speciale che arriva proprio come accaduto dopo la conclusione di tutte le serie e dei film della Fase 4 della Casa delle Idee e sarà composto da interviste, dietro le quinte, immagini inedite e tanto altro per scoprire come è stato realizzato uno dei fenomeni degli ultimi mesi da un cast tecnico quasi tutto al femminile.
Vi lasciamo di seguito il trailer in lingua, sottotitolato, di presentazione:
Di seguito anche il poster originale che richiama la locandina della serie:
Informazioni su Ms Marvel
QUI potete guardare il trailer ufficiale della serie in italiano.
Questa la sinossi ufficiale della serie: Kamala Khan è un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?
Di seguito vi segnaliamo anche l’intero cast: Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms Marvel, al suo fianco anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.
Gli episodi sono stati diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.
Guarderete Assembled Ms Marvel?