Dopo il primo sguardo ravvicinato al personaggio grazie ai nuovi character poster de Il Re Leone, la Disney ha diffuso un nuovo breve spot tv in cui la cantante Beyoncé è Nala, la coraggiosa leonessa promessa sposa a Simba.
Nel video ascoltiamo per la prima volta il doppiaggio della star (qui alla sua seconda prova per un film animato dopo Epic della Blue Sky) mentre si rivolge a Simba con le parole: “Simba… devi prendere il tuo posto come re. Abbiamo bisogno di te. Torna a casa”. Alla fine possiamo anche ascoltare Billy Eichner e Seth Rogen nei panni di Timon e Pumbaa.
Il Re Leone trasporterà il pubblico in un incredibile viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.
A questo link potete guardare l’ultimo trailer con le voci italiane. Qui invece potete scoprire il Monopoly che Hasbro rilascerà nei negozi in occasione dell’uscita del film. Infine, cliccando qui trovate le informazioni sul Festival del Re Leone organizzato da Disneyland Paris per quest’estate.
Il film uscirà in Italia il 21 agosto 2019.