In attesa del trailer e delle immagini ufficiali, sono le bambole di Biancaneve a svelarci il primo sguardo al live action Disney in arrivo l’anno prossimo.
Grazie alle anteprime delle bambole da collezione, trapelate online in questi giorni, possiamo vedere così l’aspetto e gli abiti della Biancaneve interpretata da Rachel Zegler e della Regina Cattiva che avrà il volto di Gal Gadot. I fan hanno subito notato alcuni particolari, come ad esempio la collana a forma di cuore indossata dalla principessa (forse un lascito dei suoi genitori defunti?) e ovviamente l’imponente corona di Grimilde, che ricorda un po’ quella della Strega Bianca delle Cronache di Narnia.
Potete vederle qui sotto diffuse da una fanpage brasiliana:
A mais bela de todas.❤️🍎
Mais um vazamento quentinho do visual da doll (supostamente a deluxe) de Snow White! Podemos ver com mais detalhes a riqueza que é essa boneca, e agora ter a certeza que ela será uma das bonecas mais bonitas de live action Disney.😭 pic.twitter.com/PQpwV62U8a
— Branca de Neve Brasil (@brancadenevebra) September 23, 2023
FALA MÁGICO ESPELHO MEU 😈👑
Nova imagem da doll live-action da Rainha Má (Gal Gadot).
Cuidado pra não ser espetado pela coroa dela 👀 pic.twitter.com/RBrKCvABbX— Branca de Neve Brasil (@brancadenevebra) September 23, 2023
Il live action di Biancaneve con Rachel Zegler sarà diretto da Marc Webb, con Marc Platt nel ruolo di produttore. Il film sarà basato sul classico Disney originale, il primo lungometraggio di Walt Disney in assoluto, e adatterà e amplierà sia la storia che le canzoni. La colonna sonora manterrà alcuni dei brani originali del classico, a cui si uniranno delle canzoni inedite per questa versione “moderna”.
Nel cast di Biancaneve ci sarà anche Andrew Burnap nei panni del protagonista maschile, che a quanto pare non sarà il Principe del classico, ma un ruolo inedito scritto per questo film. I sette nani saranno sostituiti da “creature magiche” che per il momento la Disney non ha ancora specificato.
I costumi saranno realizzati dalla grande Sandy Powell, come confermato a febbraio 2022.