Bullet Train, il nuovo film Sony Pictures che da debuttato nella sale italiane lo scorso 25 agosto, accompagna i passeggeri in partenza dalle stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina.
Nelle due stazioni della capitale – che in questo periodo festivo segnano un aumento del 35% di presenze – sono apparse destinazioni dei bullet train, città giapponesi e ideogrammi, che hanno sorpreso e stupito i viaggiatori, ai quali è stato poi rivelato il film attraverso il trailer italiano.
L’installazione, in collaborazione con Grandi Stazioni Retail S.p.A. e curata dall’agenzia di comunicazione Kapusons, accompagna l’uscita cinematografica di Bullet Train, diretto da David Leitch con Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Benito A Martínez Ocasio e Sandra Bullock.
Il film, tratto dal romanzo best seller di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, al momento è al secondo posto del box-office italiano e ha incasso più di 700.000 euro.
Di seguito il video dell’istallazione e le reazioni del pubblico:
Questa, invece, la sinossi ufficiale:
In Bullet Train, Brad Pitt interpreta Ladybug, uno sfortunato assassino determinato a portare a termine il suo compito senza problemi dopo l’ennesimo ingaggio finito male. Il destino, tuttavia, sembra avere altri piani: la missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione sul treno più veloce del mondo con avversari letali provenienti da ogni parte del globo, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti. QUI il trailer.
Nel cast anche Sandra Bullock, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Bad Bunny, Zazie Beetz, Logan Lerman, Masi Oka, Channing Tatum e Ryan Reynolds. Il film è diretto dal regista di Deadpool 2 e Atomica Bionda, David Leitch.
QUI potete leggere altre uscite future del distributore, in particolare il nuovo nuovo film del franchise di Dragon Ball: Dragon Ball Super: Super-Heroes.