Alan Bergman è tornato sul palco del D23 Expo insieme al produttore ma soprattutto regista premio Oscar® James Cameron, attualmente in Nuova Zelanda, dove sta lavorando per preparare l’uscita dell’attesissimo sequel del più grande film di tutti i tempi, Avatar. Per festeggiare con gli appassionati questo arrivo ha condiviso un nuovo concept di Avatar – La Via dell’Acqua, in arrivo nelle sale di tutto il mondo il 14 dicembre.
Ve lo mostriamo di seguito:
Il film riaccoglie sul grande schermo i membri del cast Sam Worthington (Jake Sully), Zoe Saldaña, l’amata Gamora di Guardiani della Galassia, (Neytiri), Sigourney Weaver (Kiri) e Stephen Lang (Colonnello Miles Quaritch), che sono saliti sul palco insieme al produttore Jon Landau.
Il pubblico ha assistito ad alcuni divertenti aneddoti e a entusiasmanti rivelazioni sul nuovo film prima di incontrare la nuova generazione del cast: Jamie Flatters (Neteyam), Jack Champion (Spider), Bailey Bass (Tsireya) e Trinity Jo-Li Bliss (Tuk).
Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully, del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Prima della conclusione dello spettacolo, i fortunati fan hanno scoperto che sarebbero stati tra i primi a vedere alcune scene di Avatar: La Via dell’Acqua. Sono stati invitati a indossare un paio di occhiali Dolby 3D, una novità assoluta per la Hall D23, per immergersi completamente nelle nuovissime immagini.
SCOPRI QUANDO TORNA IN SALA AVATAR!
Che ne dite di questo concept di Avatar – La Via dell’Acqua?