Ottime notizie per tutti i fan che non vedono l’ora di ritrovare Anna e Elsa al cinema: Disney Italia ha infatti deciso di anticipare la data di uscita di Frozen 2!
Il film, che in America uscirà il 22 novembre, era inizialmente previsto per dicembre 2019 nel nostro paese, per restare in linea con l’uscita del primo e per sfruttare il periodo natalizio. A grande richiesta però, Disney Italia ha modificato la data di uscita di Frozen 2 anticipandola a novembre, precisamente il 27 novembre 2019.
Il sequel da noi si intitolerà Frozen 2 – Il segreto di Arendelle e vedrà il ritorno al doppiaggio delle amate voci del primo film, ovvero Serena Autieri (Elsa), Serena Rossi (Anna) ed Enrico Brignano (Olaf).
Nel nuovo film, le sorelle Anna e Elsa, accompagnate dal montanaro Kristoff, dal pupazzo di neve Olaf e dalla renna Sven, viaggeranno oltre i confini del regno di Arendelle per scoprire un segreto sopito per anni che ha a che fare con il passato dei loro genitori, il re Agnarr e la regina Iduna.
Il teaser trailer uscito a febbraio ha svelato tanti nuovi misteri, tra cui due nuovi personaggi ancora senza nome (forse legati al potere del vento, come Elsa a quello del ghiaccio) e la comparsa di cristalli magici, a cui sembra legato il segreto di Arendelle. Per domani 11 giugno è invece previsto l’arrivo del secondo trailer, che è stato anticipato da numerosi spoiler.
Intanto ecco di seguito il nuovo poster che svela la nuova data di uscita di Frozen 2 in Italia: