Splendide notizie per i nuovi itinerari delle crociere Disney, ovvero delle Disney Cruise Line, che con l’offerta 2020 ampliano le mete nel Mar Mediterraneo includendo anche le isole greche.
La crociera ha inserito per la prima volta degli itinerari in Italia a partire dall’anno scorso: finalmente per imbarcarsi non è più necessario volare fino a Barcellona, ma possiamo farlo dal nostro porto di Civitavecchia. Dal 2020, i viaggi con partenza da Roma potranno comprendere anche la Grecia, che era stata rimossa dagli itinerari delle navi Disney cinque anni fa.
Tra le fermate ci saranno il Pireo, Katakolon, Santorini, Mykonos e Creta, oltre alla Sicilia e a Dubrovnik in Croazia. Si potrà scegliere tra crociere di 9 e di 12 notti nei seguenti giorni:
- Dal 13 giugno 2020: 9 notti a bordo della nave Disney Magic, crociera del Mediterraneo con le Isole Greche da Civitavecchia (Roma)
- 22 giugno 2020: 9 notti a bordo della nave Disney Magic, crociera del Mediterraneo con le Isole Greche da Civitavecchia (Roma)
- 1 luglio 2020: 12 notti a bordo della nave Disney Magic, crociera del Mediterraneo con le Isole Greche da Civitavecchia (Roma) a Barcellona