Seppur con tutte le difficoltà dovute al diffondersi della variante Delta in Francia, Disneyland Paris è già al lavoro per i prossimi mesi, sperando di poter garantire quest’anno un’apertura autunnale e invernale. Il parco sta infatti già preparando le offerte magiche di fine anno, e in particolare le fantastiche stagioni di Halloween e Natale, senza dubbio i due appuntamenti più attesi dai fan.
Ecco le prime informazioni via InsidEars!
Le stagioni 2021 di Disneyland Paris
Dal 1 ottobre al 7 novembre 2021: il Festival di Halloween Disney
Il Festival di Halloween Disney sarà di ritorno il 1 ottobre e come sempre vedrà la partecipazione straordinaria dei cattivi Disney, che per l’occasione affolleranno il parco, decorato con un’atmosfera spaventosa e autunnale. Zucche, ghirlande e simpatici fantasmi addobberanno tutti gli angoli di Disneyland Paris per la durata della stagione.
I visitatori potranno incontrare i cattivi più amati sia al Disneyland Park che al Walt Disney Studios Park. Tra essi ci saranno Malefica, Capitan Uncino, Jafar e Crudelia, oltre a molti personaggi “classici” come Topolino e Paperino nei loro costumi di Halloween. Sarà anche il momento perfetto per provare le migliori attrazioni da brivido come la Twilight Zone Tower of Terror o il Phantom Manor.
Il 31 ottobre, infine, tornerà l’iconica Soirée Halloween, un evento esclusivo organizzato al Disneyland Park. Durante la serata sarà possibile divertirsi sulle attrazioni (aperte di notte), assistere a spettacoli e parate in compagnia dei cattivi Disney, gustare specialità a tema e incontrare i personaggi più amati. I biglietti sono già in vendita e il programma dettagliato sarà comunicato prossimamente.
Dal 13 novembre 2021 al 9 gennaio 2022: il Natale Incantato Disney
Dal 13 novembre a Disneyland Paris tornerà invece la magia del Natale. Come sempre, il parco Disneyland sarà addobbato con decorazioni a tema e con un enorme albero scintillante che accoglierà i visitatori al loro arrivo. Anche questa volta sarà possibile incontrare i personaggi (Topolino, Minni, Paperino, Pippo o Stitch) nei loro outfit natalizi, e non mancherà la presenza di Babbo Natale in persona, pronto a ricevere le lettere di grandi e bambini.
Nell’ambito della stagione natalizia, Disneyland Paris proporrà una serata speciale di Fine Anno il 31 dicembre, in compagnia dei personaggi Disney. I guest potranno festeggiare il Capodanno approfittando di una selezione di attrazioni aperte in notturna, dei menu speciali dei ristoranti dei due parchi Disney e di numerose sorprese che verranno annunciate presto.