Deve ancora arrivare nelle sale il secondo capitolo intitolato Trolls World Tour, ma DreamWorks Animation ha già in programma Trolls 3 e Trolls 4. L’annuncio arriva da Massimo Proietti, direttore marketing Universal, durante le Giornate professionali di cinema di Sorrento, evento in cui i distributori cinematografici presentano i film in arrivo nei prossimi mesi agli esercenti.
Anche se non ci sono ancora dettagli su cosa accadrà a Poppy e Branch in futuro, sembra che la saga sia particolarmente redditizia per DreamWorks e Universal, se sono già in programma futuri sequel.
Nell’attesa di saperne di più su Trolls 3 e 4, il 2 aprile 2020 arriverà Trolls World Tour, il secondo episodio che porterà i due simpatici protagonisti al di là dei confini del loro villaggio. Infatti, Poppy e Branch scopriranno che nel mondo dei troll non esiste soltanto la loro città, bensì sei diverse tribù che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Una nuova minaccia insorge quando la regina Barb e suo padre re Thrash decidono di distruggere tutti gli altri tipi di musica per permettere al solo rock di regnare supremo. Quando il mondo si trova in pericolo, Poppy, Branch e i loro amici partono per un viaggio nel tentativo di visitare tutte le diverse terre e unire tutti i troll in armonia contro Barb.
Durante la conferenza, Proietti ha confermato che Elisa e Alessio Bernabei non torneranno a doppiare Poppy e Branch nel secondo film di Trolls.
Tra gli altri sequel in arrivo per DreamWorks Animation ci sono Baby Boss 2, Shrek 5, Il Gatto con gli Stivali 2. Inoltre a Natale andrà in onda uno speciale televisivo ambientato nel mondo di Dragon Trainer.
Fonte: Best Movie