Non riuscirete a vivere l’esperienza del Festival del Re Leone e della Giungla quest’anno? Niente paura: Disneyland Paris ha già confermato che l’emozionante stagione estiva tornerà anche nel 2020!
Si tratta della seconda conferma per il prossimo anno dopo quella dell’evento speciale del Magical Pride di qualche giorno fa. Abbiamo anche una terza conferma, ma questa volta purtroppo non positiva: l’evento Pirati e Principesse, che pure aveva riscosso molto successo tra il pubblico, non tornerà. Nessuna informazione invece sulle restanti season: quest’anno abbiamo avuto la Marvel Season e la Stagione della Forza, ma non è escluso che l’anno prossimo venga introdotta una stagione originale.
Nel frattempo, potete ancora sperimentare il bellissimo Festival del Re Leone e della Giungla fino al 22 settembre. La stagione è pensata per celebrare l’uscita de Il Re Leone di Jon Favreau e prevede numerosi spettacoli a tema (tra cui il musical Rhythm of the Pride Lands e l’esplosiva parata Jungle Book Jive), incontri con i personaggi dei film Il Re Leone e Il Libro della Giungla, momenti coinvolgenti come la MataDance di Timon o la Djembe Academy.
Noi abbiamo visitato il Festival a fine giugno e abbiamo creato per voi alcune guide per prepararvi alla vostra visita:
Vi ricordiamo anche che, terminato il Festival del Re Leone e della Giungla a settembre, Disneyland Paris concluderà l’anno con altre due season tematiche: Halloween e Natale (quest’ultimo – ma siamo in attesa di conferma – dovrebbe essere dedicato a Frozen 2). Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Disneyland Paris, da cui potete anche effettuare la vostra prenotazione per pacchetti soggiorno o biglietti giornalieri.