Come accaduto per il primo film, in America sta per arrivare Frozen 2 sing along, la versione karaoke dell’ultimo film Disney diretto da Jennifer Lee e Chris Buck. Un’occasione per i fan americani di cantare insieme a Anna e Elsa al cinema, e per la pellicola di arrivare a 500 milioni di dollari in America, dopo il grande successo a livello mondiale (è diventato il secondo film d’animazione più redditizio di sempre dopo Il Re Leone del 2019).
La versione Frozen 2 sing along sarà disponibile in America il 17 gennaio in cinema selezionati. Quella di Frozen arrivò anche in Italia nel 2014, possiamo quindi sperare nell’arrivo anche di Frozen 2 karaoke?
Nel frattempo, la Disney offre un piccolo antipasto con il karaoke di Some Things Never Change, una delle canzoni corali del film. Lo trovate qui sotto.
In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Elsa partirà insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per un viaggio pericoloso ma straordinario verso l’ignoto oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.
Nella versione italiana del film, Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis tornano a prestare le proprie voci rispettivamente a Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.
Fonte: Animation Magazine