Disney+ ha svelato il trailer e il poster ufficiale della seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 14 maggio, segnando il ritorno delle nuove stelle dei ragazzi Olivia Rodrigo e Joshua Bassett, protagonisti nei panni di Nini e Ricky.
Nella seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie, i Wildcats della East High si stanno preparando per mettere in scena La Bella e la Bestia come musical di primavera. Ma dovranno anche affrontare la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti. I colpi di scena non mancheranno, la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume. Questa seconda stagione presenta anche nuovi brani scritti da Olivia Rodrigo e Joshua Bassett.
Oltre a Rodrigo e Bassett, nel cast tornano anche:
- Matt Cornett (E.J.)
- Sofia Wylie (Gina)
- Larry Saperstein (Big Red)
- Julia Lester (Ashlyn)
- Dara Reneé (Kourtney)
- Frankie Rodriguez (Carlos)
- Joe Serafini (Sebastian)
- Mark St. Cyr (Mr. Mazzara)
- Kate Reinders (Miss Jenn)
New entry in questa stagione di High School Musical saranno Andrew Barth Feldman nel ruolo di Antoine, Asher Angel in quello di Jack, Derek Hough (Zack), Roman Banks (Howie) e Olivia Rose Keegan (Lily).
La prima stagione di High School Musical: The Musical: La Serie è disponibile su Disney+. La serie ha ottenuto ottime recensioni di critica e pubblico e ha ricevuto il GLAAD Media Award. Tim Federle (Ferdinand) è il creatore e produttore esecutivo.