Nell’edizione 2018 di Lucca Comics & Games non poteva mancare il titolo più atteso del momento: Kingdom Hearts III, l’attesissimo terzo capitolo della saga videoludica in uscita il 29 gennaio 2019 per Xbox One e PlayStation 4.
Kingdom Hearts sarà grande protagonista a Villa Bottini grazie a una serie di eventi speciali per tutta la durata della manifestazione. Sarà anche possibile provare in anteprima due demo in cui i giocatori affronteranno il boss Titano della Roccia del film Hercules e scopriranno il mondo dei giocattoli di Toy Story insieme ai mitici Woody e Buzz.
Dentro e fuori dalla Villa ci saranno numerose attività, tra cui il punto foto con una Keyblade gigante all’ingresso. E molte altre sorprese saranno svelate nelle prossime settimane: tenete d’occhio il sito ufficiale di Lucca Comics & Games 2018!
UPDATE 10/10:
Dalla conferenza stampa di presentazione della manifestazione veniamo a sapere maggiori informazioni sulle attività dedicate a Kingdom Hearts.
I visitatori e appassionati dei mondi di Kingdom Hearts avranno a disposizione 2 demo giocabili in cui potranno affrontare il boss Titano della Roccia del film Hercules (Walt Disney Animation Studios) e scoprire il mondo dei giocattoli di Toy Story, il classico Disney-Pixar, insieme ai mitici Woody e Buzz.
Inoltre, sarà possibile incontrare l’Executive Producer della serie Shinji Hashimoto, protagonista di uno speciale panel all’Auditorium San Francesco sabato 3 novembre.