Dopo i character poster, è arrivata online anche la prima clip in lingua originale de Gli Incredibili 2, la prossima fatica Pixar che si appresta a uscire nelle sale americane il 15 giugno 2018.
La clip è tratta dall’inizio del film, infatti possiamo vedere la famiglia Parr impegnata a salvare la città dal Minatore. Chi ha visto il primo capitolo ricorderà che si tratta del villain che emerge proprio negli ultimi secondi del film, a conferma che Gli Incredibili 2 ricomincerà proprio dove si era interrotto il primo mostrandoci come era finito quel combattimento.
Potete vedere la clip qui sotto:
Gli Incredibili 2 – La battaglia contro il Minatore (clip)
Vi ricordate la battaglia contro il Minatore alla fine del primo film de Gli Incredibili? Il sequel riprenderà esattamente da lì! 😀 Ecco una clip in inglese in cui vediamo come la famiglia unita proverà a sconfiggerlo…
Pubblicato da Impero Disney su Sabato 2 giugno 2018
Di seguito trovate invece il poster Imax americano:
Il film, nuovamente diretto da Brad Bird e prodotto da John Walker (Gli Incredibili) e Nicole Grindle (Sanjay’s Super Team, Toy Story 3), uscirà in Italia il 19 settembre.
Questa la sinossi italiana: In questo nuovo episodio Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.
Altro sul film:
I nomi e i poteri di sei nuovi supereroi
Perché i personaggi non sono cresciuti nel sequel?