Tra le tante novità previste a Disneyland Paris per l’anno prossimo, ce n’è una rivolta agli spettatori più piccoli: La fabbrica dei sogni di Disney Junior, uno spettacolo live che farà il suo debutto nel rinnovato Club D Theatre la prossima primavera.
Il nuovo set del teatro, ristrutturato per l’occasione, riprodurrà lo scenario di un’immaginaria fabbrica dei sogni in cui lavorano Minni e Topolino. Purtroppo un giorno la fabbrica si spegne improvvisamente per la mancanza di sogni: Topolino e Minni hanno bisogno di tutta l’immaginazione e del coraggio dei bambini in platea per ripristinarli! Per fortuna ad aiutarli in questa importante missione ci saranno alcuni amici provenienti dall’universo di Disney Junior come Fancy Nancy Clancy, Vampirina e Timon.
La fabbrica dei sogni sarà quindi il debutto a Parigi per i personaggi di Fancy Nancy e di Vamprina, amatissimi dagli spettatori in età prescolare e già presenti nei parchi americani, ma finora rimasti assenti da Disneyland Paris. Timon, invece, sarà il personaggio di The Lion Guard, non del classico Il Re Leone, anche se non dovrebbero esserci particolari update sui suoi costumi.
Chi invece indosserà un nuovo costume saranno Minni e Topolino, come potete vedere dagli artwork seguenti diffusi durante la serata InsidEars Christmas Party.
Dopo Topolino e il mago e The Lion King – Rhythm of the Pride Lands, anche La fabbrica dei sogni di Disney Junior sarà adattato nella Lingua dei segni francese per gli spettatori sordi. Lo spettacolo sarà bilingue (inglese e francese) e andrà in scena fino a sei volte al giorno.
Appuntamento alla primavera del 2020 a Disneyland Paris!