Tante novità sono in pentola per la serie animata del momento: Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir. Ad aggiornare come sempre i fan in trepidante attesa è il produttore Jeremy Zag, che tramite il suo profilo Instagram pubblica di tanto in tanto bellissime immagini dai progetti in lavorazione, tra cui la tanto attesa quarta stagione, il film per il grande schermo e gli special televisivi.
Attiva la prova gratuita e guarda la serie su Disney+!
La quarta stagione di Miraculous
Jeremy Zag ha svelato il primo poster della quarta stagione di Miraculous, che dovrebbe arrivare in televisione e streaming a fine anno. Sulle nuove puntate sappiamo soltanto che secondo il creatore Thomas Astruc sarà una stagione molto matura, in quanto Marinette è cresciuta e dovrà affrontare difficoltà sempre più grandi.
“Ogni episodio avrà un impatto alla Chat Blanc. Chiunque rimarrà sconvolto. Per quel che riguarda le location, dopo il museo Grévin e il Canale di San Martin, ci sposteremo sull’Île aux Cygnes”, ha anticipato l’autore ricordando anche che la quarta stagione conterrà la celebrazione del 100° episodio.
Gli special Tv
Jeremy Zag ha svelato inoltre due nuove immagini degli special Tv, che come annunciato lo scorso Lucca Comics dal creatore della serie Thomas Astruc porteranno i personaggi fuori da Parigi e in giro per il mondo alle prese con nuovi scenari e nuovi nemici. Si tratterà di una sorta di “mini-movies”, episodi speciali se non addirittura mediometraggi pensati per la Tv.
Il produttore ha mostrato due artwork, un poster da “Miraculous New York” e l’immagine di una nuova supereroina (o supercattiva?) da “Ladybug a Shanghai”. Potete vederli qui sotto direttamente dal profilo Instagram di Jeremy Zag.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Il film
“Il film di Miraculous sta per arrivare, ragazzi! Stiamo lavorando sodo giorno e notte, ma credo che il mondo abbia bisogno ora più che mai di una storia d’amore…” Con queste parole, il produttore ha pubblicato un nuovo artwork di Ladybug and Cat Noir Awakening, il film per il grande schermo tratto dalla serie.
Sarà prodotto da Zag Entertainment e The Awakening Production e sarà scritto, diretto e prodotto da Jeremy Zag in persona. Sarà scollegato dalla serie (infatti non ci lavoreranno gli autori francesi) e presenterà una visione alternativa delle origini dei personaggi di Ladybug e Chat Noir. Zag curerà anche le canzoni: infatti la pellicola sarà un musical (sulla falsariga di alcuni episodi speciali presenti nella serie) per il quale è prevista la collaborazione di Michael Gracey, il regista di The Greatest Showman con Hugh Jackman.