È arrivato online il nuovo trailer de Il Re Leone remake, la reinterpretazione del classico Disney del 1994 realizzata dal regista Jon Favreau (Il Libro della Giungla).
Nel trailer possiamo vedere per la prima volta alcuni personaggi rimasti finora inediti come Timon e Pumbaa, il duo che crescerà il piccolo Simba dopo la morte del padre, e il villain Scar, in questa versione con un aspetto decisamente nuovo. Possiamo anche ascoltare il doppiaggio italiano, con Luca Ward e Simone D’Andrea che prendono il posto delle voci storiche di Mufasa e Scar, ovvero Vittorio Gassman e Tullio Solenghi.
E c’è anche il nostro primo ascolto alle note del nuovo arrangiamento delle musiche, che sarà realizzato ancora una volta da Hans Zimmer, vincitore del Premio Oscar proprio per la colonna sonora de Il Re Leone nel 1995.
Il Re Leone trasporterà il pubblico in un incredibile viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.
Il nuovo trailer de Il Re Leone
Di seguito il nuovo trailer de Il Re Leone in lingua italiana e in lingua inglese. In Italia il film uscirà il 21 agosto 2019.
Trailer in lingua italiana:
Il Re Leone – Il Trailer Ufficiale in ITALIANO
Ecco a voi il nuovo trailer de #IlReLeone! Prontiper ruggire ancora? ?
Pubblicato da Impero Disney su Mercoledì 10 aprile 2019
Trailer in lingua inglese: