Dopo il primo trailer arrivato lo scorso novembre, è tempo di nuove immagini per SCOOBY, il primo film animato in computer grafica basato sulla famosa serie animata Hanna & Barbera, Scooby-Doo. A produrre la pellicola, che sarà diretta da Tony Cervone, è Warner Bros Animation, mentre i doppiatori in lingua originale saranno Zac Efron (Fred), Will Forte (Shaggy), Gina Rodriguez (Velma), Amanda Seyfried (Daphne) e Frank Welker (Scooby-Doo).
Il film animato sarà un grande crossover di personaggi dell’universo Hanna-Barbera andando a inaugurare una sorta di “universo condiviso” che Warner Bros spera di realizzare con i propri film animati nei prossimi anni. Alcuni personaggi saranno introdotti in questa prima avventura, come per esempio Dick Dastardly o Captain Caveman.
Trama
“SCOOBY!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, il mitico alano e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.
Trailer di SCOOBY!
Ecco il nuovo trailer in lingua italiana del nuovo film di Warner Bros Animation! Il cartoon arriverà nelle sale italiane a partire dal 14 maggio.
Scooby – Secondo trailer italiano
Nuovo trailer italiano di #SCOOBY, il primo film d'animazione interamente in CGI del franchise di Scooby Doo!"SCOOBY!" ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa "can-apocalisse globale", i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.
Pubblicato da Impero Animation su Venerdì 6 marzo 2020