Come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, aggiornandovi man mano sulle varie attrazioni realizzate (dalla TRON Lightcycle Power Run al labirinto dedicato alla Regina Rossa), in queste ore ha ufficialmente aperto i battenti il secondo parco tematico dedicato al mondo di Walt Disney cinese: Shanghai Disney Resort.
Realizzato in collaborazione con Shanghai Shendi Group per più di 5 Miliardi di Dollari, le celebrazioni sono iniziate ieri sera e si concluderanno fra poche ore con l’ingresso dei primi visitatori. Il parco ha come scopo quello di unire la tradizione cinese con i migliori film dei Walt Disney Studios.
Di seguito vi lasciamo i primi scatti ufficiali diffusi.
Nel video, invece, trasmesso in diretta sul canale YouTube ufficiale della Walt Disney Company, oltre alle parole degli eccitati commentatori, potrete ascoltare il discorso di apertura di Bob Iger, CEO della multinazionale più famosa al mondo.
In questi giorni, inoltre, sarà mandato in America, su Disney Channel e Disney Junior, uno speciale musicale dedicato proprio al parco. Cercheremo di mostrarvi anche quello, se possibile. Per il momento non è prevista una messa in onda in Italia.
Che ne pensate? Vi è venuta voglia di farci un salto?