Altri cambiamenti al calendario dalle grandi major: dopo Disney, questa volta tocca a Sony, che ha comunicato le nuove date d’uscita dei suoi film, tra cui le prossime uscite di Sony Animation.
Il film d’animazione di quest’anno, SuperConnessi, slitta in America di un mese: dal 18 settembre al 23 ottobre 2020.
Prodotto da Chris Miller e Phil Lord (Spider-Man: un nuovo universo, The LEGO Movie), il film vede protagonista la famiglia Mitchell, una normalissima famiglia moderna in cui gli smartphone e la tecnologia sono onnipresenti, spesso minando la comunicazione tra i membri. Quando la figlia Katie Mitchell, ragazza creativa e appassionata di cinema, riceve finalmente la lettera di ammissione alla sua università dei sogni, papà Rick decide che accompagnarla al college potrebbe essere un’ottima opportunità per unire tutti in un viaggio on the road, lasciando a casa una volta per tutte quei maledetti cellulari. E così Katie, Rick, mamma Linda, il fratellino Aaron e il carlino Monchi partono per la loro avventura, che supererà tutte le aspettative quando i cellulari e tutti gli elettrodomestici del mondo diventeranno improvvisamente macchine mortali, scatenando un’apocalisse tecnologica.
Per quanto riguarda le uscite future di Sony Animation, abbiamo invece tre importanti variazioni del calendario:
- Il musical Vivo, con le canzoni di Lin-Manuel Miranda (Oceania), uscirà il 4 giugno 2021 (invece che il 16 aprile).
- Hotel Transylvania 4 uscirà il 6 agosto 2021, invece che a dicembre.
- Il sequel del vincitore dell’Oscar 2019 Spider-Man: Un nuovo universo arriverà il 7 ottobre 2022, invece che l’8 aprile dello stesso anno.
Fonte: Deadline