Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e il poster di The Kardashians 3, la terza stagione dell’attesissima serie originale che debutta oggi sulla piattaforma della The Walt Disney Company, con nuovi episodi ogni giovedì.
Nel frattempo è già arrivata la conferma dalla piattaforma stessa del rinnovo dell’amatissima serie di Fulwell 73 Productions, per altri 20 episodi.
Questo il contenuto video pubblicato sul canale ufficiale YouTube della piattaforma:
Questo, invece, il poster italiano della serie che recita “Decisamente privato” in modo, ovviamente, ironico:
La storia di The Kardashians 3
Le telecamere tornano a riprendere Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie che invitano i telespettatori a entrare nelle loro vite mentre affrontano la maternità, la genitorialità e la costruzione del proprio impero. Il loro legame sarà messo alla prova e sorgeranno tensioni, ma come famiglia resteranno unite attraverso la tempesta.
Informazioni tecniche
Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner e produttore esecutivo. Anche Kris Jenner, Kourtney Kardashian Barker, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner sono produttrici esecutive.
QUI vi abbiamo parlato della seconda stagione. QUI, invece, della prima, uscite rispettivamente uno e due anni fa sempre solo sulla piattaforma della Casa di Topolino.
Guarderete The Kardashians 3?