Dopo il teaser arrivato a ottobre, Apple TV+ ha diffuso il trailer ufficiale della nuova serie animata The Snoopy Show, che rivisiterà i Peanuts in occasione dei 70 anni dalla pubblicazione delle strisce originali. La serie originale è prodotta in collaborazione con Peanuts e WildBrain. Si tratta del terzo prodotto realizzato da Apple su questo franchise, dopo Peanuts in Space: Secrets of Apollo 10 e Snoopy in Space, entrambi già disponibili in streaming.
The Snoopy Show è una nuova serie animata per bambini e famiglie che vedrà come protagonisti l’amato bracchetto e il suo migliore amico Woodstock, impegnati in una serie di avventure. Snoopy potrebbe sembrare semplicemente un cane che ama divertirsi, mangiare e riposare sulla sua cuccia, ma in realtà è molto più di questo. È Joe Falchetto, il ragazzo più cool della scuola. È il re del surf e il famoso campione del braccio di ferro Masked Marvel. È l’Asso della Prima Guerra Mondiale che combatte il Barone Rosso. Tutte queste divertenti personalità saranno al centro della nuova serie comedy.
Ovviamente accanto a Snoopy non mancheranno i personaggi più amati come Charlie Brown, Lucy, Linus, Franklin, Schroeder, Piperita Patty e altri ancora!
Ecco il trailer di The Snoopy Show:
Dedicata ai bambini dai 4 agli 11 anni, The Snoopy Show consisterà di episodi formati da tre segmenti da sette minuti ognuno, basati sulle iconiche strisce originali e disegnati nello stile unico che ha incantato milioni di lettori e spettatori in tutto il mondo.
Il debutto su Apple TV+ è previsto per il 5 febbraio 2021.
Fonte: Animation Magazine