Mancano ormai pochi giorni all’uscita del nuovo capitolo della saga di Kingdom Hearts, ovvero Kingdom Hearts III, e il Giappone (ma non solo) si sta preparando al grande evento, attesissimo da anni da tutti i fan del videogame. In onore della release molto sentita, Tokyo Disneyland ha deciso di fare una sorpresa ad alcuni fortunati (e senza dubbio facoltosi) appassionati, mettendo a disposizione per un periodo limitato delle camere a tema Kingdom Hearts III!
Le camere saranno ridecorate temporaneamente con artwork ed elementi di design tratti dai mondi del videogioco, come testate del letto, quadri alle pareti, ma soprattutto la card di accesso alla stanza, che non sarà più una semplice tessera magnetica ma una vera e propria Keyblade come quella di Sora. Dopo il proprio soggiorno, sarà possibile portare a casa la chiave come souvenir in una delle eleganti box che vedete qui sotto.
Questo invece sarà l’aspetto delle camere, che saranno disponibili al Disney Ambassador Hotel solo dal 26 marzo al 30 giugno 2019. Un soggiorno in una di queste stanze costerà ¥46,100 (circa 370 euro) a notte. Si potrà prenotare a partire dal 30 gennaio.
Gli ospiti riceveranno anche due set di cartoline da collezione con gli artwork ispirati a Kingdom Hearts III, per un totale di quattro cartoline.
Potete vederle di seguito:
Fonte e foto: Tokyo Disneyland via Inside The Magic