I Pixar Animation Studios hanno diffuso nuove informazioni su Cars 3, il loro prossimo film in uscita nelle sale cinematografiche, rivelando una nuovissima locandina e soprattutto ben tre nuovi personaggi.
Questo il poster.
Di seguito, invece, potrete vedere ben tre nuove auto che conosceremo nel corso di questa nuova avventura: Natalie Certain, una vettura specializzata nel calcolo doppiata da Kerry Washington (Scandal); Sterling, auto con la voce di Nathan Fillion (Castle); Miss Fritter, un autobus scolastico malandato con la voce di Lea DeLaria.
Clicca qui per vedere l’ultimo Trailer del film!
Il film sarà diretto da Brian Fee, Storyboard Artist dei due precedenti capitoli mentre sarà prodotto da Kevin Reher.
Questa la trama ufficiale: Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.
Cars 3 arriverà nelle sale italiane il 14 settembre (in quelle americane il 16 giugno).