A sorpresa la Marvel ha rilasciato il trailer della serie tv WandaVision. Lo show debutterà prossimamente sulla piattaforma Disney+ e riguarderà in particolare i personaggi di Wanda Maximoff, aka Scarlet Witch, e Visione. Gli interpreti Elizabeth Olsen e Paul Bettany sono tornati nei rispettivi ruoli diretti da Matt Shakman, regista di alcuni episodi di Game of Thrones e The Good Wife. La creatrice di WandaVision, Jac Schaeffer, ha precedentemente lavorato alle sceneggiature di Capitan Marvel, Frozen – Le avventure di Olaf e Black Widow.
Attiva la prova gratuita Disney+!
Il trailer di WandaVision ha già reso molto felici i fan dei fumetti, che hanno ritrovato nelle scene inedite appena pubblicate un’atmosfera tipica dei cartacei Marvel. La serie tv si destreggerà tra scene parodistiche, in stile sitcom anni ’50, e momenti action sulle vite da supereroi dei protagonisti. Non tutto è come sembra: Wanda e Visione sembrano intuire che qualcosa non quadra nella loro vita perfetta e ideale da sitcom. D’altronde, sappiamo che WandaVision sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, quindi chissà
Per scoprire cosa attenderà noi fan, non ci tocca che aspettare il rilascio di WandaVision su Disney+ prossimamente. Intanto eccovi il trailer italiano della serie:
Qui sotto, il poster del film rilasciato sull’account ufficiale della Marvel su Instagram :