Ottime notizie per i piccoli spettatori di Disney Junior: la serie Vampirina, dedicata a un pubblico prescolare, ha ottenuto il via libera per la seconda stagione.
La serie ha riscosso ottimi risultati in termini di ascolti, ma non solo: dal suo debutto, Vampirina è diventata una proprietà presente in tantissimi campi, tra cui i giocattoli, l’editoria e persino il teatro con il live show di Disney Junior.
Vampirina racconta le incredibili avventure di una simpatica vampira di nome Vee che trasferendosi dalla Transilvania alla Pennsylvania con la sua famiglia, inizia a sperimentare tutto quello che il mondo umano può offrirle. A rendere ancora più rocambolesco il suo arrivo in città anche lo strambo progetto dei suoi genitori: mamma Oxana e papà Boris, infatti si sono trasferiti per aprire lo Scare B&B, un bed and breakfast alquanto originale popolato da piante carnivore, mostri sotto i letti e strani computer portatili a forma di teschio senza dimenticare Spookyleledand la più pazza auto di famiglia che si sia mai vista. Vee presto imparerà che, nonostante sia più facile uniformarsi e adattarsi ai suoi coetanei, è importante anche celebrare le differenze che rendono ciascuno persona assolutamente unica.
In Italia, la prima stagione della serie è tuttora in onda su Disney Junior.
Disney Junior rinnova Vampirina per la seconda stagione
previous post