Dopo il primo trailer di Captain Marvel arrivato a settembre, è disponibile ora anche il secondo, in una settimana che promette anche il debutto online di altri due trailer Marvel, ovvero quello di Spider-Man: Far From Home e quello, attesissimo, di Avengers: Infinity War parte II.
Nel nuovo trailer vediamo in azione Carol Danvers, o Captain Marvel, mentre ricerca un misterioso indizio sul suo passato in compagnia di Nick Fury. La protagonista sarà interpretata dal Premio Oscar Brie Larson. Insieme a lei e a Samuel L. Jackson ci sono anche Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg e Jude Law.
Di seguito il trailer:
Questa la sinossi di Captain Marvel: Il film segue le vicende di Carol Danvers, che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.
Il film arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.
Di seguito anche il nuovo poster italiano pubblicato insieme al trailer: