Lo abbiamo tanto atteso e finalmente Come d’Incanto è pronto per arrivare in streaming su Disney+, come i fan richiedevano da tanto tempo.
Il film con Amy Adams arriverà su Disney+ il 12 novembre, giorno del Disney+ Day, ovvero l’anniversario del lancio americano della piattaforma.
Durante questa giornata saranno pubblicati tanti nuovi contenuti da tutti i marchi, tra cui Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star (per quanto riguarda i mercati internazionali). Oltre a Come d’Incanto avremo ad esempio il cortometraggio di Luca intitolato Ciao, Alberto!, la nuova serie di Olaf, il nuovo film di Mamma, ho perso l’aereo e i film Jungle Cruise e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli disponibili per tutti gli abbonati. Inoltre, verranno anche pubblicate delle anticipazioni sui contenuti in arrivo a fine anno e nel 2022.
Come d’Incanto racconta la storia della spensierata e ingenua principessa Giselle, che vive nel regno delle fiabe di Andalasia e sta per sposarsi con il bel principe Edward. Tuttavia la regina Narissa, la matrigna di Edward, teme che il matrimonio del figliastro comporti per lei la perdita della corona; decide così di spedire Giselle in un luogo in cui “nessuno vive felice e contento”: il mondo reale. Ritrovatasi a New York, la principessa conosce l’avvocato Robert Philip e, nel tentativo di tornare a casa, scoprirà un nuovo lieto fine.
L’arrivo del film è particolarmente gradito anche perché proprio Disney+ ospiterà l’anno prossimo Disenchanted, il sequel che vedrà il ritorno di Amy Adams e Patrick Dempsey dopo 15 anni dall’uscita del film originale. In questa nuova avventura, il “per sempre” di Giselle non è andato come lei si aspettava. 15 anni dopo, si trasferisce insieme a Robert e Morgan nel sobborgo di Monroeville e lì dovrà destreggiarsi tra le sfide di una nuova casa e la scoperta di cosa significhi veramente il lieto fine per lei e la sua nuova famiglia.
Fonte: Disney+ Facebook