Due amatissimi anime dal catalogo Yamato Video arrivano in Home Video in Italia a partire dal 23 giugno. Parliamo di Fire Force, di cui sarà disponibile la prima stagione, e del film di Card Captor Sakura, dal manga del gruppo CLAMP. Le edizioni home video saranno disponibili grazie a Eagle Pictures, che ha recentemente firmato un nuovo accordo per la distribuzione di DVD e Blu-ray di titoli targati Yamato.
Card Captor Sakura – The Movie
Tra i primi titoli in arrivo a partire dal 23 giugno ci sarà Card Captor Sakura – The Movie, di Morio Asaka e Terry Klassen. Edito in un’imperdibile edizione COMBO (con all’interno sia il formato DVD che Blu-ray), sarà corredato da un booklet e una card da collezione numerata.
Protagonista del film Sakura Kinomoto, una vivace ragazzina che frequenta la quarta elementare a cui è stato affidato un difficile compito: recuperare alcune carte create da un potentissimo mago, ora disperse per la città, servendosi di speciali poteri magici e dell’aiuto di Kerberos, il custode del libro in cui queste erano sigillate. La rottura del sigillo, tuttavia, ha scatenato una maledizione che rischia di portare il mondo intero alla rovina.
Acquista su Amazon
Fire Force
Disponibile nel mese di giugno anche la prima stagione di Fire Force di Yūki Yase, tratta dal manga di Atsushi Ōkubo. L’edizione sarà a tiratura limitata first press in un cofanetto da 3 Blu-ray e in un cofanetto da 4 DVD, arricchite entrambe da una maxi card numerata a tiratura limitata e due booklet a colori esclusivi rispettivamente da 32 e 36 pagine, contenenti i disegni preparatori originali, le gallerie dei personaggi, illustrazioni, i fondali e tutte le sinossi degli episodi.
Le fiamme dilaniano nel mondo e gli unici che possono domarle sono i pompieri della Fire Force, personale con speciali poteri pirocinetici. Il nostro protagonista è Shinra Kusakabe, giovane appena arruolato nella Fire Force con un tragico passato legato agli incendi e il misterioso potere delle Orme del Demonio: è ora di combattere il fuoco con il fuoco.