Come annunciato precedentemente, quest’anno la stagione di Halloween 2019 a Disneyland Paris sarà particolarmente importante in quanto sono previste ben due serate speciali, una il 26 e una il 31 ottobre, entrambe all’insegna della passione per i cattivi Disney e per l’anima più oscura delle fiabe più amate.
Grazie ad InsidEars possiamo ora rivelarvi in anteprima alcune delle attività previste per la stagione, che si svolgerà dal 28 settembre al 3 novembre al Disneyland Park e avrà come protagonista assoluta Ursula, la strega del mare del classico La Sirenetta. Insieme a lei tutti gli altri cattivi Disney, ma anche Topolino e i suoi amici.
Le attività di Halloween 2019 a Disneyland Paris
I cattivi Disney in un nuovo spettacolo
Gli antagonisti più amati dei classici Disney non mancheranno di sorprendere i visitatori durante la stagione di Halloween 2019 con un nuovo spettacolo che metterà in risalto tutta la loro malvagità. Quest’anno si unirà a loro anche Ursula, la diabolica strega del mare, guest star speciale di questo nuovo show.
La parata autunnale con Topolino e i suoi amici
Topolino e Minni ritornano insieme a tutti i loro amici con la parata La celebrazione di Halloween di Topolino, grazie alla quale il Disneyland Park si illuminerà con i vibranti colori dell’autunno. Oltre a Paperino, i suoi nipotini Qui, Quo e Qua, Paperina e i Tre Porcellini, i guest potranno assistere al ritorno del carro Il Maniero delle Illusioni di Topolino con Mélanie Ravenswood e gli zombie del Phantom Manor.
Incontri esclusivi con i personaggi Disney
Non mancheranno durante le celebrazioni di Halloween 2019 a Disneyland Paris gli incontri con i personaggi Disney. Tra gli imperdibili c’è sicuramente Malefica, che in questo periodo dell’anno ama impossessarsi del cortile del castello della Bella addormentata e incontrare lì gli ospiti più temerari. Anche i personaggi presenti tutto l’anno al parco non vedono l’ora di sfoggiare i loro costumi di Halloween: ad attendervi ci saranno Minni, Stitch, Max (il figlio di Pippo) e lo Stregatto.
Le attrazioni da non perdere
Per vivere al massimo l’atmosfera di Halloween, i guest potranno sfidare le loro paure con l’attrazione Phantom Manor, che ha riaperto recentemente le sue porte dopo un lungo periodo di restauri. Il maniero nasconde ora tantissime nuove sorprese per un viaggio misterioso e affascinante in cui fantasmi e spiriti si nascondono in ogni angolo.
Chi invece ama le emozioni forti potrà riscoprire al Walt Disney Studios Park l’attrazione The Twilight Zone Tower of Terror in una nuova versione.
Nell’attesa di saperne di più, cliccate qui per vedere le foto di Halloween 2018 oppure qui per scoprire le novità della prossima stagione in partenza il 30 giugno, il Festival del Re Leone e della Giungla.