Harrison Ford e Indiana Jones hanno vinto la serata di Rai 1. La prima puntata di Noos, il nuovo programma di informazione e divulgazione presentato da Alberto Angela ha infatti tenuto incollati alla televisione ben 2.475.000 spettatori pari al 17% di share, battendo qualsiasi altro programma andato ieri in onda.
Harrison Ford e Alberto Angela su Rai Uno
Al suo interno del primo episodio di Noos è andato in onda un segmento speciale che ha visto Harrison Ford e Indiana Jones nella splendida cornice di Taormina, in occasione del Taormina Film Festival dove è stato presentato qualche giorno fa Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il quinto e attualmente ultimo film della saga targata LucasFilm e ora The Walt Disney Company.
Il film è al cinema dal 28 giugno e in soli due giorni infrasettimanali ha già incassato più di 600.000 euro.
Di seguito potete vedere l’estratto del programma pubblicato prontamente sul canale YouTube dell’emittente pubblica:
Da archeologo d’onore ad archeologo reale, Harrison Ford e Alberto Angela hanno parlato della passione dell’attore per questo genere di studi, del nuovo film (Indiana Jones e il Quadrante del Destino), di viaggi nel tempo, di personaggi storici e della carriera attoriale del nostro mitico Indy e di cosa ha “imparato” con l’età o con le diverse esperienze fatte nella sua vita.
Informazioni sul film
QUI potete vedere il trailer di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, in cui Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo in un’epica e travolgente avventura in giro per il mondo. Il cast del film include Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, JohnRhys-Davies, Shaunette Renée Wilson, Thomas Kretschmann, Toby Jones, Boyd Holbrook, Olivier Richters, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen.
Il film è diretto da James Mangold, prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.
QUI potete scoprire i 10 migliori gadget sul film. Che cosa ne pensate di questa coppia “divulgativa” formata da Harrison Ford e Alberto Angela?