È arrivato online il trailer della seconda parte di Bishōjo Senshi Sailor Moon Eternal, il film che andrà a comporre idealmente la “quarta stagione” di Sailor Moon Crystal, seguendo i capitoli del manga dedicati al Dead Moon Arc. La pellicola, come sappiamo, è stata divisa in due parti: la prima è uscita in Giappone l’8 gennaio 2021, mentre la seconda parte arriverà l’11 febbraio.
Toei Animation ha diffuso ora il primo trailer della seconda parte, in cui si può ascoltare la colonna sonora “Tsukiiro Chainon” (Moonlight Chainon) di Momoiro Clover Z. Potete vederlo qui sotto, ovviamente in lingua originale.
Inoltre è stato pubblicato il poster ufficiale della seconda parte, che mostra le guerriere Sailor con la trasformazione Eternal che vedremo nel film.
L’autrice del fumetto Naoko Takeuchi supervisionerà il progetto di Sailor Moon Eternal. Kazuko Tadano, character designer dell’originale Sailor Moon, tornerà nel suo ruolo e Kazuyuki Fudeyasu si occuperà invece dello script. Chiaki Kon sarà alla regia, dopo essersi occupato della terza stagione di Sailor Moon Crystal.
Questa la sinossi italiana di Sailor Moon Crystal:
Usagi è una ragazza goffa e piagnucolona, ma piena di energia. Un giorno incontra una strana gatta nera con una mezzaluna sulla fronte, che la trasforma in Sailor Moon, una guerriera con lo scopo di combattere il male e trovare il Cristallo d’Argento Illusorio, con altre guerriere che si uniranno a lei nella missione.
Per il momento non abbiamo informazioni sull’uscita italiana del film, anche se a livello internazionale si vocifera di una possibile release su Netflix. Siamo quindi in attesa di conferme.
Fonte: Anime News Network