Nell’attesa dell’arrivo ufficiale di Disney+ il 24 marzo, Italia 1 trasmetterà in anteprima il primo episodio della serie live action The Mandalorian, il contenuto originale dedicato a Star Wars realizzato appositamente per la piattaforma Disney. L’appuntamento in chiaro è per domenica 22 marzo in seconda serata, alle 23.33.
Per celebrare il lancio di Disney+, i primi due episodi della serie evento saranno subito disponibili dal 24 marzo, giorno del lancio della piattaforma streaming in Italia. Il terzo episodio di The Mandalorian verrà rilasciato venerdì 27 marzo, mentre i restanti episodi della serie saranno caricati settimanalmente ogni venerdì.
INIZIA LA PROVA GRATUITA SU DISNEY+
The Mandalorian, prodotta in esclusiva per Disney+ da Lucasfilm con la supervisione di Jon Favreau e Dave Filoni, è la prima serie live-action di Star Wars e, nei suoi 8 episodi, racconta vicende ambientate dopo la caduta dell’Impero, quando nella galassia si è diffusa l’illegalità. Protagonista è un guerriero solitario che vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. A interpretarlo Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos).
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE
Nella versione italiana ci sarà nuovamente un cameo di Fabio Rovazzi nel ruolo di uno Stormtrooper; lo ascolteremo in azione proprio nel primo episodio in onda su Italia 1. Rovazzi aveva già prestato la sua voce agli iconici Stormtrooper attraverso alcuni speciali camei di doppiaggio nella versione italiana del film d’animazione Disney Ralph Spacca Internet e nel film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker diretto da J.J. Abrams.
Ha dichiarato Fabio Rovazzi: “Sono molto felice di aver avuto la possibilità di tornare ancora una volta a far parte dell’universo Star Wars. Attendevo l’arrivo di The Mandalorian da quando ho visto il primo trailer alla Star Wars Celebration di Chicago! Da questo momento grazie a Disney+ i fan di Star Wars avranno un motivo in più per vivere un momento di svago in questi giorni in cui l’# per tutti è #iorestoacasa”.