Anche gli spettacoli di Disneyland Paris si rinnovano dopo la riapertura. Dopo il debutto del nuovo show per bambini con i personaggi di Disney Junior, il parco ha annunciato un update di Topolino e la sua Orchestra FilarMagica, un’esperienza in 4D in scena al Discoveryland Theater ormai dal 2018.
Si tratta del primo update per la versione francese e sarà dedicato nientemeno che a Coco, il capolavoro firmato Pixar Animation Studios vincitore dell’Oscar.
Scopri tutti i segreti dello spettacolo
Per chi non avesse mai provato lo spettacolo Topolino e la sua Orchestra FilarMagica, ricordiamo che la storia vede Topolino prepararsi a esibirsi con la FilarMagica, un’orchestra incantata che condurrà grazie ai poteri del suo formidabile Cappello da Apprendista Stregone. Ma quando Paperino si impossessa in segreto del Cappello iniziano i guai: il simpatico papero finisce infatti per essere catapultato all’interno di alcuni dei numeri musicali più amati dei Classici Disney.
A partire dal 17 luglio si aggiungerà quindi una nuova sequenza animata con il brano Un Poco Loco. Per l’occasione, Disneyland Paris ha chiesto al compositore originale del film Germaine Franco di rivisitare la canzone, scrivendo una partitura originale appositamente per l’attrazione Disney.
Coco si unirà allo spettacolo Topolino e la sua Orchestra FilarMagica a Disneyland Paris e al Disney California Adventure il 17 luglio, in seguito verrà presentato anche al Magic Kingdom del Walt Disney World Resort andando a comporre l’offerta speciale in occasione del 50° anniversario del parco.
Fonte e foto: Courtesy of InsidEars