Con il sequel in arrivo quest’anno, non poteva certo mancare l’attrazione di Pets – Vita da animali al parco Universal Studios! La ride, annunciata di recente, sarà inaugurata nel 2020, sarà ispirata al franchise con protagonisti i nostri amici animali domestici e si intitolerà The Secret Life of Pets: Off the Leash!
Il concept è molto semplice e sarà basato sul giorno più bello della vita di ogni cucciolo alla ricerca di una nuova casa: il giorno dell’adozione. L’attrazione sarà un’esperienza totalmente immersiva nella quale i guest si ritroveranno nei panni di cuccioli da adottare, che si uniranno al cast dei personaggi di Pets, tra cui Max, Nevosetto, Gidget, Chloe e Duke. Tutti insieme si catapulteranno in un’avventura per trovare ognuno la propria famiglia.
L’esperienza mescolerà personaggi reali e animati con “hyper-realistic media”. I guest si ritroveranno a sfrecciare su dei carrellini attraverso la ricostruzione della città di New York per arrivare in tempo al grande evento dell’adozione e sperare di incontrare dei nuovi padroni.
Secondo Karen Irwin, la presidente e COO di Universal Studios Hollywood: “[l’attrazione di Pets] catturerà le caratteristiche del noto film e inviterà i nostri visitatori a immedesimarsi in alcuni dei loro personaggi preferiti, vivendo un’avventura unica disponibile soltanto agli Universal Studios Hollywood”.
Fonte: Inside The Magic