Vi siete già chiesti come saranno le canzoni di Frozen 2– Il Segreto di Arendelle?
Noi sì, ma in attesa di sentirle (probabilmente qualche estratto arriverà online a fine mese, durante il D23), grazie al sito CinemaBlend, sappiamo che per Josh Gad saranno più belle di quelle del primo film, uscito nel 2013.
L’attore che in lingua originale ha prestato e presta la propria voce al magico pupazzo di neve parlate Olaf, e per per la The Walt Disney Company ha di recente interpretato LeTont in La Bella e La Bestia, ha rilasciato questa interessante dichiarazione su le canzoni di Frozen 2 ospite del programma Jimmy Kimmel Live, seguitissimo in America.
Come saranno le canzoni di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle?
Di seguito vi riportiamo le parole dell’interprete, rilasciate dopo aver spiegato che il film è ufficialmente finito.
Posso dire qualcosa di esagerato?
[…] posso dire che i brani in questo film, secondo il mio pensiero, sono migliori. Bobby Lopez e Kristin Lopez, che hanno scritto le canzoni per il primo film, sono tornati e hanno scritto delle canzoni semplicemente eccezionali. Sono ancora più forti, mi dispiace dirlo.
Nell’attesa di saperne di più potete leggere la descrizione delle prime scene (ma attenzione agli spoiler!), leggere qualche teoria e piccolo spoiler su Frozen 2, guardare il secondo trailer oppure conoscere un nuovo personaggiointravisto nel trailer.
Nel nuovo film, che in Italia uscirà il 27 novembre e sarà intitolato Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, le sorelle Anna e Elsa, accompagnate dal montanaro Kristoff, dal pupazzo di neve Olaf e dalla renna Sven, viaggeranno oltre i confini del regno di Arendelle per scoprire un segreto sopito per anni che ha a che fare con il passato dei loro genitori, il re Agnarr e la regina Iduna. Per svelare il mistero sui suoi poteri, Elsa dovrà viaggiare in un territorio nemico dove regna l’autunno, un luogo dove le sue capacità verranno messe alla prova oltre ogni limite.