Online è arrivato un nuovo poster dedicato a LEGO Star Wars Summer Vacation, lo speciale animato dedicato all’universo di Star Wars… fatto solo di mattoncini LEGO.
Questo, già disponibile su Disney+ dai primi di agosto, la piattaforma ufficiale della The Walt Disney Company, vede come protagonisti i più grandi personaggi dell’universo creato da George Lucas impegnati a godersi o tentare di godersi le proprie vacanze. Ovviamente gli imprevisti sono dietro l’angolo.
In calce vi lasciamo il poster realizzato in stile 2D, decisamente colorato in modo psichedelico.
Cliccando QUI potrete vedere il trailer italiano e le prime immagini di LEGO Star Wars Summer Vacation.
QUI, invece, potete scoprire il nuovo trailer italiano di Andor, la serie Lucasfilm che arriverà a settembre sempre su Disney+, la piattaforma streaming.
I dettagli su LEGO Star Wars Summer Vacation
La serie è ambienatata poco dopo gli eventi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, e include la nuova canzone originale “Scarif Beach Party” interpretata da “Weird Al” Yankovic.
Questa la sinossi ufficiale:
Alla ricerca di una pausa dagli stormtrooper e dai caccia TIE, Finn organizza una vacanza a sorpresa per i suoi amici Rey, Poe, Rose, Chewie, BB-8, R2-D2 e C-3PO, a bordo del lussuosissimo Starcruiser galattico, Halcyon. Ma il piano di Finn di vivere un’ultima avventura insieme va rapidamente a monte quando viene separato dal gruppo. Mentre cerca i suoi amici, incontra tre Fantasmi di Forza: Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker e Leia Organa, che condividono le loro storie inaspettate di vacanze andate male, aiutandolo a capire che le vacanze non sono solo divertimento.
David Shayne è sceneggiatore e produttore esecutivo, mentre il regista è Ken Cunningham. James Waugh, Josh Rimes, Jacqui Lopez, Jill Wilfert, Jason Cosler, Keith Malone e Jennifer Twiner Mccarron sono i produttori esecutivi. Prodotto in collaborazione con Atomic Cartoons.
Che cosa ne pensate di LEGO Star Wars Summer Vacation?