A distanza di poco più di un mese dall’ultimo trailer, è online un nuovo promo di Onward – Oltre la magia, il prossimo film Pixar che vedrà il ritorno alla regia di Dan Scanlon, già autore del prequel Monsters University del 2013. Ispirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista insieme a suo fratello, Onward – Oltre la Magia è una storia del tutto originale ambientata in un universo suburban fantasy in cui le creature magiche come sirene, unicorni, gnomi, troll e elfi vivono esattamente come noi, guardano la televisione, guidano l’automobile, viaggiano in aereo e così via.
Protagonisti sono due fratelli: Ian e Barkley, elfi adolescenti, i quali lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. I due si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.
Onward – Oltre la magia, ecco il secondo trailer italiano
"In passato il mondo era pieno di meraviglia. C'era avventura, c'era magia. Ma non tutti sapevano usarla, così si è cercato di semplificare la vita. Ma io spero ci sia della magia latente in voi."Ecco il nuovo trailer italiano di #Onward – Oltre la magia, il prossimo film dei Pixar Animation Studios in arrivo in Italia il 5 marzo 2020. Che ne pensate?
Pubblicato da Impero Disney su Martedì 26 novembre 2019
Nella versione originale di Onward – Oltre la magia, il cast di voci vede protagonisti Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep – Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua – The Shape of Water).
La data d’uscita italiana è prevista per il 5 marzo 2020. Si tratterà del primo film Pixar del prossimo anno: a settembre (e a giugno in America) è prevista infatti l’uscita di Soul, il nuovo film di Pete Docter (Monsters & Co., Up, Inside Out). Qui potete vedere il trailer. Inoltre l’uscita di Onward è prevista in un mese molto ricco per la Disney: a marzo arriveranno infatti il film live action di Mulan con Liu Yifei ma soprattutto la nuova piattaforma streaming Disney +, il cui debutto in Italia è previsto per il 31 marzo.